Corso riconosciuto dalla provincia di Lucca e Massa Carrara.
Corso obbligatorio rivolto a tutti gli ingegneri, geometri, responsabili di sicurezza e architetti che vogliono essere abilitati come coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
L’obiettivo del corso è quello di formare le figure coinvolte al fine di acquisire tutte le competenze tecnico-operative specialistiche necessarie per una corretta esecuzione dei progetti, conoscere ed applicare la normativa in materia di sicurezza, esercitarsi nella redazione del Piano di Sicurezza e di Coordinamento (PSC) e sviluppare le proprie capacità di proposizione di soluzioni tecniche progettuali, costruttive ed impiantistiche.
A fine corso viene rilasciato un attestato, ammesso che il partecipante abbia frequentano almeno il 90% del complesso delle ore previste dalla legge.
Perchè scegliere HRC?
Perché HRC predispone dei docenti che utilizzano metodologie didattiche innovative e fortemente interattive al fine di creare un ambiente di lavoro fertile e produttivo che, anche tramite simulazioni su casi reali, rendono il partecipante operativo fin da subito!
Come partecipare al corso
Per informazioni sulle modalità di iscrizione, sulle prossime edizioni del corso e sui costi contattaci ne recapiti sotto indicati.
Ci impegnammo a risponderti entro 24 ore dalla tua richiesta!